Supporto al Cliente

Il servizio comprende chiarimenti e supporto relativi ad aspetti gestionali dei programmi ed è disponibile su chiamata del Cliente secondo i seguenti orari: 09.00 – 13.00 / 14.30 – 18.00, dal lunedì al venerdì, salvo i giorni festivi infrasettimanali.

Le richieste potranno essere inoltrate preferibilmente con sistema di ticketing EriZone.

ERIZONE, è un sistema di tracciamento e gestione delle segnalazioni del cliente basato su servizi e priorità.

Primo accesso? Scarica il Manuale Utente: ManualeClienteErizone 25_07_2019.

*   Per aggiungere o modificare un’utenza, scrivi all’indirizzo: segreteria@alphasistemi.net .

! INFORMAZIONI UTILI PER EFFETTUARE IL PRIMO ACCESSO !
(solo per le utenze già attive)

* Come indicato dal manuale utente, per effettuare l’accesso al portale di assistenza (http://servicedesk.hr-alphasistemi.it/erizone/customer.pl) è necessario effettuare un recupero password (seguendo il collegamento “Password dimenticata?”) ed inserire il suo nome utente, che corrisponde all’indirizzo mail associato al suo nome al momento della comunicazione.
Una volta avviata questa operazione dovrebbe ricevere due e-mail (la prima sblocca la seconda), le chiedo sin da ora di controllare nella casella “posta indesiderata/spam” qualora non dovesse arrivare nulla in “posta in arrivo”.
La prima mail contiene un link, il quale dovrebbe riportarla sul portale ed al contempo sbloccare l’invio della seconda mail contenente la Password.
Questa operazione garantisce il totale riserbo del codice d’accesso.

CENTRALINO TELEFONICO